“Il 28 aprile 2017 è uscito il nuovo CD di brani inediti “A BEAUTIFUL MIND” che in poche ore è entrato nella top 10 degli album più’ venduti nei digital store italiani, dal 1 maggio ha inizio il nuovo Tour, le cui tappe toccheranno l’intera penisola accompagnato dalla nuova produzione e management.

Daniele Ronda è un Cantautore Piacentino con all’attivo migliaia di dischi venduti, numerose apparizioni radio-televisive come “Tu si que vales” (canale 5), “Concerto di Natale” (Rai 2), “Festivalbar” (Italia 1), “primo maggio” per due anni consecutivi (Rai 3, nei maggiori Tg e network radiofonici nazionali.

Già autore di grandi successi internazionali per Nek, come “Lascia che io sia” ed “Almeno stavolta” e per Mietta, Dj Molella, Massimo di Cataldo e tanti altri.

La scena live lo vede impegnato in lunghissimi tour che toccano ogni angolo d’Italia e non solo, superando i 100 concerti ogni anno.

Scelto da Luciano Ligabue per aprire due tappe negli stadi del suo “Mondovisione Tour 2014”, numerose collaborazioni di prestigio con grandi nomi del panorama musicale italiano come: Davide Van De Sfroos, Danilo Sacco, I Nomadi, 99 Posse, Frankie Hi-Nrg e tanti altri.

 

 

 

PER ACQUISTARE IL NUOVO CD DI DANIELE RONDA:

DANIELE RONDA OFFICIAL SITE